Emilie ( Lili ) De Rochefort (Tekken)

2 min read

Deviation Actions

FiammahPrice's avatar
By
Published:
816 Views

Personaggio:  Emilie ( Lili ) De Rochefort

Videogames: Tekken

  

WHY THIS COSPLAY?

Da chi credete venga il “Lili” di Lilituh? Ebbene è grazie a questa nobildonna del Monaco, uno dei personaggi giocabili del famosissimo Tekken.  Bionda, carina, con scarpe da mozzafiato. Una ragazza che rompe gli schemi della sua vita e coglie un momento difficile familiare per…tagliare le catene della sua vita! Lili profuma di libertà! Un’aria da sofisticata presuntuosa che nasconde una ragazza radiosa alla ricerca di linfa vitale.

Lili incarna per me qualcosa che mi tocca molto sul personale. Quando non ero così, quando ero un’esplosione di sentimenti dentro, ma che non riuscivo ancora a far trasparire per la timidezza e l’insicurezza. O forse ero solo troppo piccola. Lili era idealmente la “donna che avrei voluto essere”. L’apoteosi intoccabile della mia wish list cosplay quando…ancora non facevo cosplay!

Lili ebbe il potere di creare un “traguardo mentale" su quella  ragazzina di diciassette anni che fu capace poi di farne il cosplay e per anni è stata lei il mio traguardo come cosplayer e proprio come donna.

Oggi è un discorso lontano, ma devo davvero molto a Lili Rochefort, che ora guardo con tenerezza, ma che all’epoca era tutto ciò che avrei voluto essere!

Lili è stata riportata nel 2015 con un nuovo bellissimo set (si ringrazia la mia fotografa oramai da anni che adoro!)! Spero di riportarla presto, rimane sempre un’emozione per me vestire i suoi panni che…portano qualcosa di me^^  

© 2017 - 2024 FiammahPrice
Comments2
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
LenMomono's avatar
I think you can be a modern princess like her