Sonia Nevermind (Super DanganRonpa 2)

2 min read

Deviation Actions

FiammahPrice's avatar
By
Published:
1K Views

Personaggio:  Sonia Nevermind
Anime/manga: Super DanganRonpa 2

 

WHY THIS COSPLAY?

DanganRonpa è una novel horror che ha fatto molto rumor e che in poco tempo si è fatta conoscere fra i fan del genere! Da appassionata dei survival horror non potevo non incuriosirmi e, come prevedibile, sono diventata anche io grande fan di DR! Adoro quell'atmosfera così incerta, paradossale, surreale e terribilmente macabra. Quell'atmosfera di prigionia che mette a nudo l'istinto delle persone e le trasforma in individui che lottano per la loro stessa vita. Sono fan dei primi due capitoli e i miei personaggi preferiti sono Byakuya Togami e Sonia Nevermind. Ho fatto anche il cosplay di Togami, ma è con la principessa di Novoselic che ho consacrato il cosplay, facendo anche gruppo le mie amiche nei panni di Asahina Aoi e Junko Enoshima! 
Questa bella biondina mi è piaciuta per il suo carattere davvero nobile. Molto dolce ed educata, con movenze delicate e gentili. Eppure risulta essere autoritaria e curiosa del mondo che in realtà non ha mai conosciuto. Sorprendentemente conosce più e più lingue, è molto colta, ma non era mai salita sulle giostre. Ha un visetto adorabile, ma si rivela essere un'amante dell'horror e dell'occulto. Ha molti contrasti che il fan percepisce e che gli fanno destare quel tipo di tenerezza che è tipico di questo genere di personaggi.
Mi piace molto anche il legame che si crea con il suo partner Gundam Tanaka. Un ragazzo problematico che si è chiuso in sé stesso con il quale riuscirà ad instaurare un'intesa e un'alchimia che rende praticamente impossibile non tifare per loro!
Sonia mi piace molto anche perchè, all'inizio del gioco, prometterà di non perdere la testa e di non fare mai del male a nessuno. Nonostante l'alta tensione che si creerà nel gioco, manterrà questa promessa e infatti sarà uno degli unici personaggi a non ferire in alcun modo nessuno dei personaggi protagonisti.
Fare il suo coplay mi è piaciuto molto e in futuro spero di riportarla ! E poi le sue movenze, con i pugni serrati e il viso dolce ma in qualche modo autoritario....interpretarla è davvero divertente!


© 2016 - 2024 FiammahPrice
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In